Xabi Alonso: «Contro l'Inter avute poche chance perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Xabi Alonso ammette: «Contro l’Inter avute poche chance per un motivo»

Pubblicato

su

Xabi Alonso torna a parlare della sfida tra Bayer Leverkusen e Inter: le dichiarazioni del tecnico spagnolo sul match contro i nerazzurri

Xabi Alonso torna a parlare della partita vinta dal Bayer Leverkusen contro l’Inter di Simone Inzaghi in Champions League, le parole tecnico spagnolo sulla sfida che ha portato qualche critica di troppo in casa nerazzurra.

LE PAROLE – «Se controlliamo bene la partita, creeremo occasioni alla fine. Non vogliamo giocare in modo folle. Abbiamo avuto poche occasioni contro l’Inter, ovviamente, però quella era l’Inter. E contro il Bayern non si possono avere 20 occasioni, ma ne abbiamo avute abbastanza per segnare un gol. Nelle altre partite abbiamo avuto abbastanza occasioni».

IMBATTIBILITA‘ – «Non è così importante per noi. Non c’è una medaglia per questo. La scorsa stagione è stata fantastica, ma ora conta solo questa stagione» le parole di Xabi Alonso tornato a parlare della sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano