Connettiti con noi

Hanno Detto

Wellenreuther alla UEFA: «Il risultato d’andata è deludente ma tutto è ancora possibile!»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il portiere del Feyenoord, Timon Wellenreuther, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di ritorno contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Uefa.com, Timon Wellenreuther, il portiere del Feyenoord che ha tenuto in vita la squadra di Robin Van Persie all’andata parando il calcio di rigore di Piotr Zielinski del possibile 0 a 3, ha parlato così in vista del match di domani contro l’Inter a San Siro, valevole per la gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League.

PAROLE – «Se consideriamo l’avversario e quanti infortuni abbiamo, allora possiamo essere orgogliosi. Certo che il risultato dell’andata è deludente, ma c’è ancora una partita. Tutto è ancora possibile».

Questo un’estratto delle dichiarazioni dell’estremo difensore in conferenza stampa.

COSA CAMBIA RISPETTO ALL’ANDATA? – «Settimana scorsa ho detto che è sempre possibile fare bene, ma è molto difficile. Era difficile creare occasioni, qualcuna l’abbiamo avuta, dobbiamo pensare a sfruttare ciò che creiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano