Wanda Nara, che STOCCATA all'Inter: il post social - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wanda Nara, che STOCCATA all’Inter: «Devi andare via dai posti dove non ti apprezzano!» – FOTO

Pubblicato

su

Wanda Nara, compagnia dell’ex Inter Mauro Icardi, ha attacco indirettamente il club nerazzurro: il post sui social

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Wanda Nara, compagna dell’ex Inter Icardi, ha attaccato indirettamente il club nerazzurro:

PAROLE – «Due anni fa quello che nessuno di noi immaginava, io lo sapevo già. Ti ho portato in Turchia e oggi sei la cosa più grande che esista qui. Devi saper arrivare e soprattutto andar via in tempo dai posti dove non ti apprezzano. E continuare a aumentare il tuo valore. Goditi ancora una volta una città in più in cui hai messo la corona! Ancora una volta capocannoniere e due volte campione in due anni. Alcuni mi hanno mandato a cucinare perché non conosco il calcio… So anche cucinare, ‘la donna perfetta esiste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano