Wanda Nara: «Icardi? Sul suo materasso duecento donne, ma dopo di me…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wanda Nara: «Icardi? Sul suo materasso duecento donne, ma dopo di me…»

Pubblicato

su

Particolare retroscena di Wanda Nara su Mauro Icardi, ecco cosa ha rivelato la compagna e agente dell’ex Inter

Non ha di certo evitato i particolari Wanda Nara. La compagna nonché agente di Mauro Icardi è intervenuta al podcast Rumics della sorella Zaira. Qui le sue dichiarazioni sul rapporto con l’ex attaccante dell’Inter.

PRIMO INCONTRO – «Eravamo amici e c’era una certa vibrazione nell’aria, ma non sapevo se ero io o tutti e due o anche qualcun altro. Era pazzesco, lui mi diceva che aveva quattro cellulari per parlare con le donne. Le aveva divise per continente».

ANEDDOTO – «Un giorno andammo insieme in barca con degli amici, c’era anche il mio ex marito (Maxi Lopez, ndr). Mauro mi chiese di tenergli il telefono, io mi guardai intorno e lo buttai in acqua. Verso le 18 iniziò a cercare il cellulare come un disperato, sollevando tutte le stuoie. Anche io lo cercavo, ma il telefono era sparito».

PASSIONE – «Prima di allora, duecento donne devono essere passate attraverso quel materasso, ma dopo di me è stata distruzione totale. Il materasso non serviva più. Il giorno dopo ricordo ancora il dolore che avevo dentro perché non ero abituata a dare il massimo, prendevo l’Ibuprofene ogni quattro ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano