Zenga: «Nel primo gol di oggi c'è tutto Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Nel primo gol di oggi c’è tutto Inzaghi»

Pubblicato

su

Walter Zenga, in collegamento su Inter Tv, ha analizzato la vittoria contro lo Shakhtar

Intervenuto in collegamento con Inter Tv, l’ex portiere nerazzurro, Zenga, ha parlato della vittoria dell’Inter contro lo Shakhtar:

«Hanno giocato tutti sopra le linee. Mi piacerebbe far vedere il primo gol dell’Inter, con una ripartenza fantastica, con Dzeko che recupera palla e va a concludere dopo un cross di Perisic e un tiro di Darmian. Questa è la idea di gioco che Inzaghi ha dato alla squadra. Difendono tutti e attaccano tutti con la stessa intensità e bravura. Questa squadra qui ha preso la base di Conte e ha il x di Simone. Non ci sono più movimenti molto codificati come prima, ma una libertà di gioco devastante. Lo Shakhtar non butta mai via la palla. L’Inter ha avuto una consapevolezza differente, ha concesso meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano