Sabatini: «Zhang semidio in terra. All'Inter non c'è stallo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Zhang semidio in terra. All’Inter non c’è stallo»

Pubblicato

su

Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui racconta Zhang e la situazione in casa Inter

Walter Sabatini può dire di conoscere Zhang, presidente dell’Inter, a 360 gradi. Lo descrive ai microfoni di Fanpage.it come un “uomo molto simpatico”. E poi parla dell’Inter e della miriade di voci che circolano intorno alla società nerazzurra.

STEVEN ZHANG – «E’ un capo riconosciuto: gli basta volgere il capo verso qualcuno, per far sì che quel qualcuno abbassi la testa. Zhang non vive una dimensione umana come tutti gli altri, è un uomo di un’altra categoria. Con Fabio Capello ho fatto delle cene meravigliose a casa di Zhang, anche dal punto di vista dell’intrattenimento, un po’ medievale ma bello da frequentare»

INTER – «Non c’è stallo. L’Inter è operativa, sta lavorando. Non so che succede con Zhang, peraltro personaggio straordinario: una specie di semidio in Terra, personaggio che nessuno può sfiorare e scende dai piani alti di Suning circondato da almeno 10 guardie del corpo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano