Sabatini: «Mourinho è un artista della comunicazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Mourinho è un artista della comunicazione»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex dirigente nerazzurro, ha parlato di Josè Mourinho, prossimo avversario dell’Inter in campionato

In una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l’ex dirigente nerazzurro, Walter Sabatini, ha parlato anche del prossimo avversario dell’Inter, Josè Mourinho:

«Mi aspetto sempre da Mourinho qualche uscita delle sue perché è veramente un artista della comunicazione. Oggi nessuno parla in prima pagina della sconfitta contro il Bologna, ma tutti delle sue frasi su Zaniolo, ha inventato la comunicazione moderna. Certo, non è sufficiente, ma è vero anche che ha una squadra incompleta ed è costretto a provare come interni Mkhitharyan e Carles Perez. Solo un allenatore importante come lui si può permettere di inventare certe cose ed inoltre, malgrado il bilancio non sia esaltante, ha valorizzato Pellegrini. Ha bisogno di tempo con 3 anni di contratto, ma il suo lavoro si può considerare soddisfacente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano