Connettiti con noi

News

Volata Champions, chi è la favorita dai bookmakers? Ecco la posizione dell’Inter

Pubblicato

su

Secondo i bookmakers sono queste le favorite nella lotta per la qualificazione in Champions. Inter davanti alle rivali?

La lotta per la qualificazione alla prossima Champions League sembra destinata ad animare il campionato italiano di quest’anno: complici i passi falsi di Inter e Milan, la penalizzazione inflitta alla Juventus ed il cammino travolgente del Napoli. Al momento ci sono cinque squadre in soli tre punti nella zona Champions.

Secondo le quote Snai e Olybet.it l’Inter rimane la favorita ad un posto Champions (nonostante la sconfitta rimediata contro l’Empoli): la sua quota è di 1,40. Alle spalle dei nerazzurri c’è il Milan (quotato a 1,50). Le romane inseguono le milanesi, con Lazio e Roma a 1,75 (stessa quota anche per l‘Atalanta).

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano