Connettiti con noi

Hanno Detto

Vocalelli: «Inter? Inzaghi deve irrobustire le certezze dei nerazzurri»

Pubblicato

su

Alessandro Vocalelli, giornalista della Gazzetta, ha parlato del match di sabato tra Lazio e Inter e del lavoro svolto da Inzaghi fino a oggi

All’intero di Gazzetta.it, il giornalista Alessandro Vocalelli ha fatto il punto sul lavoro svolto fino a oggi da parte di Simone Inzaghi e della partita di sabato contro la Lazio:

«Simone Inzaghi non ha pensato soltanto al nuovo contratto, giustamente alla durata e alle cifre, alle sue prospettive, ma anche al momento che sarebbe tornato all’Olimpico. Succederà – perché il destino a volte ti insegue e altre ti corre incontro – sabato prossimo, forse un po’ troppo presto e soprattutto in un momento già molto importante. Perché se la Lazio è alla ricerca della sua identità, dopo aver cambiato modulo e pelle, l’Inter – già brava a evitare il contraccolpo delle sue cessioni eccellenti – deve invece irrobustire le proprie certezze, il proprio modo di essere. E un allenatore capace e maturo, come è appunto Inzaghi, sa bene di non dover rinnegare assolutamente il passato, ma anche di non potersi abbandonare ai ricordi. Alla nostalgia».

Advertisement

Facebook

News

Advertisement