Vlahovic SFIDA l'Inter: «Hanno meritato lo scudetto, ma noi…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic SFIDA l’Inter: «Hanno meritato lo scudetto, ma anche noi eravamo in corsa. La Juve deve tornare a vincere»

Pubblicato

su

Vlahovic SFIDA l’Inter: «Hanno meritato lo scudetto, ma anche noi eravamo in corsa. La Juve deve tornare a vincere». Le sue parole

Intervenuto ai canali ufficiali della Federcalcio serva, Dusan Vlahovic ripercorre la stagione della Juve e ammette la superiorità dell’Inter in campionato. Poi lancia la sfida ai nerazzurri per la prossima stagione.

SCUDETTO INTER – «La Juventus è uno dei club più grandi del mondo. La Juventus è il club più grande d’Italia ed è abituata a vincere trofei ogni anno. Per quanto riguarda lo scudetto, fino a febbraio eravamo in corsa con l’Inter, ma alla fine l’Inter ha vinto meritatamente».

OBIETTIVO PER L’ANNO PROSSIMO – «Questa stagione potrebbe essere un grande trampolino di lancio e un grande incoraggiamento per noi. Abbiamo visto che possiamo avere delle occasioni, quindi sicuramente la Juventus deve tornare a vincere lo scudetto e avere l’ambizione di vincerlo».

L’INTERVISTA COMPLETA A VLAHOVIC.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano