Vlahovic: «La Juve vince da sempre e lo farà per sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic: «La Juve vince da sempre e lo farà per sempre»

Pubblicato

su

Vlahovic al Salone del Libro: l’attaccante della Juve presente alla presentazione del libro di Guido Vaciago “Vlahovic Non finisce qui”

JUVE – «Mi piace il Dna della Juve, di non mollare mai e crederci fino alla fine. Sono anche io un po’ così. Mi piace lavorare, quando smetterò di giocare non vorrò avere rimpianti. Il mio lavoro è un piacere, faccio una cosa che amo. Sono un privilegiato. C’è sempre da fare, anche quando pensi di aver fatto qualcosa di straordinario c’è sempre da migliorare. Obiettivi alla Juve? Sappiamo che è una società che vince da sempre e vincerà per sempre. È l’unica cosa che conta, non dobbiamo parlare ma lavorare. La pressione sono altre, le famiglie che lavorano. Noi dobbiamo giocare con passione, io ho iniziato per rendere orgoglioso famiglia e amici».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano