Vlahovic Inter, Pradè: «Non hanno accettato la nostra offerta»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vlahovic Inter, Pradè: «Non hanno accettato la nostra offerta»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Pradé, Ds della Fiorentina, sul futuro di Vlahovic accostato anche all’Inter

Daniele Pradè, Ds della Fiorentina, ha parlato a margine del ritiro del premio ADiCoSp alla carriera: le sue parole ai giornalisti presenti sul futuro di Dusan Vlahovic, accostato anche all’Inter.

«Se resta fino a fine stagione? Il discorso legato a Vlahovic è particolarissimo, l’ha già fatto più volte il mio presidente insieme a Barone. Quello che posso dire è solo una cosa: noi ce l’abbiamo messa tutta, da parte nostra c’è stata la massima disponibilità, abbiamo offerto un contratto che la Fiorentina negli anni non aveva mai fatto a nessun giocatore, nemmeno a Batistuta. Gli agenti non l’hanno accettato. Discorso chiuso? Non lo so dire, è una domanda troppo secca, nel calcio queste riposte non si possono dare, perché non si sanno. Il ragazzo in questo momento si sta comportando in maniera professionale al 100%, sta facendo benissimo perciò siamo contenti di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano