Italiano: «Fiorentina tra le sette sorelle? Ci piace. Su Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Fiorentina tra le sette sorelle? Ci piace. Su Vlahovic…»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport: le sue dichiarazioni

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. Le sue parole.

SCUDETTO – «Per me è ancora l’Inter la squadra più forte, fisicamente e qualitativamente in tutti i reparti è forte. Ha sostituti forti, anche la vittoria contro il Napoli ha fatto vedere che è una squadra che può ancora ambire allo scudetto».

FIORENTINA TRA LE SETTE SORELLE – «Ci piace. Volevamo partire bene, ci siamo riusciti ma abbiamo un po’ smarrito i risultati fuori casa. Per adesso ci godiamo il momento, sabato sera eravamo super rimaneggiati. Se l’atteggiamento è questo, la Fiorentina può davvero sognare in grande quest’anno».

VLAHOVIC – «E’ una situazione cominciata già in estate, non so come andrà a finire ma scende in campo sempre concentrato. Con la sua esultanza ha dimostrato che vuole rimanere focalizzato sul presente, noi ce lo stiamo godendo e speriamo che mantenga questa umiltà, è destinato a grandi cose.».

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DEL TECNICO VIOLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano