Viktoria Plzen Inter LIVE: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live
Connettiti con noi

News

Viktoria Plzen Inter 0-2: primi tre punti europei per i nerazzurri

Pubblicato

su

Alla Doosan Aréna, seconda giornata di Champions League tra Viktoria Plzen e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Alla Doosan Aréna, Viktoria Plzen e Inter si affrontano nella seconda giornata della Champions League 2022/2023.


Sintesi Viktoria Plzen Inter 0-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

7′ Gestione Inter – La squadra di Inzaghi gira palla per sfondare il muro della formazione ceca.

14′ Punizione Inter – Batte Brozovic che sbatte sulla barriera. Calcio di punizione fischiato in seguito al fallo su Dumfries.

16′ Occasione Inter – Corner nerazzurro: cross sul secondo palo per il colpo di testa di Dzeko che fa sponda al centro per Acerbi che a due passi conclude, ma Stanek blocca.

20′ GOL DELL’INTER – Gran lavoro in area di rigore di Gosens che scarica su Correa, l’argentino serve un assist perfetto per Dzeko che non manca l’appuntamento con il gol.

30′ Corner Inter – Cross al centro di Brovovic dove arriva un difensore del Plzen che mette fuori, poi Mkhitaryan conclude da fuori area ma sbaglia.

39′ Tentativo Inter – Ci prova timidamente l’Inter con Barella che sulla trequarti di destra serve un pallonetto per Mkhitaryan che in area non riesce ad essere pericoloso.

43′ Doppia occasione Inter – In ripartenza i nerazzurri con Brozovic che serve perfettamente Dzeko, il bosniaco ci prova di potenza ma Stanek devia fuori, poi Mkhitaryan sulla respinta e ancora la difesa del Plzen che allontana.

FINE PRIMO TEMPO

48′ Occasione Inter – Punizione da sinistra che batte Bastoni: colpo di testa di Gosens che gira in porta, ma Stanek devia e Skriniar ci prova sulla respinta sbagliando.

49′ Occasione Inter – Dzeko ci prova da fuori area con un gran tiro, ma ancora una volta Stanek si invola e respinge in tuffo.

51′ Occasione Inter – Bastoni sdradica il pallone a Sykora poi si invola sulla fascia sinistra per un gran cross al centro per lo stacco imperioso di Dumfries: colpo di testa che finisce fuori.

54′ Occasione Viktoria Plzen – Sugli sviluppi del calcio d’angolo ancora un lancio sul secondo palo per Mosquera con Onana che in uscita alta anticipa tutti.

61′ ROSSO PER BUCHA – Intervento killer del calciatore del Viktoria Plzen su Barella: l’arbitro Schärer prima ammonisce Bucha poi controlla l’intervento al VAR ed estrae il rosso.

67′ Occasione Viktoria Plzen – Sykora è bravo ad approfittare di un errore difensivo dell’Inter, poi calcia di destro dal lato destro dell’area colpendo la rete esterna.

71′ GOL DELL’INTER – Ripartenza micidiale dell’Inter, con Dzeko che vede Dumfries a destra e lo serve sulla corsa, l’olandese prende palla e con una diagonale raddoppia per l’Inter.

78′ Occasione Viktoria Plzen – Bassey colpisce di testa, ma Onana è attento e respinge in calcio d’angolo.

88′ Gestione Inter – La squadra di Inzaghi gira palla in attesa del triple fischio.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Dzeko PAGELLE


Viktoria Plzen Inter 0-2: risultato e tabellino

RETI: 20′ Dzeko 71′ Dumfries

AMMONIZIONI: 12′ Sykora 15′ Kalvach 22′ Jemelka 60′ Bastoni 77′ Gagliardini

ESPULSIONI: 61′ Buchu

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel (76′ Holik), Pernica, Hejda, Jemelka; Bucha, Kalvach (75′ Ndiaye); Vlkanova (84′ Cermak), Sykora (72′ Jirka), Mosquera; Chory (73′ Bassey). Allenatore: Bilek.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni (64′ D’Ambrosio); Dumfries, Barella (74′ Gagliardini), Brozovic (83′ Asllani), Mkhitaryan (74′ Calhanoglu), Gosens; Dzeko, Correa (73′ Lautaro). Allenatore: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano