Vieri svela: «Ecco perché ho scelto il Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri svela: «Ecco perché ho scelto il Milan»

Pubblicato

su

Bobo Vieri ha raccontato un interessante retroscena sul suo passaggio dall’Inter al Milan nel luglio del 2005

Bobo Vieri, ex giocatore, ha raccontato un interessante retroscena durante una diretta su Twitch nel suo canale Bobo Tv, sul suo passaggio dall’Inter al Milan nel luglio del 2005.

PAROLE – «Vi dico una cosa che non sa nessuno. Quando vado al Milan, io vado via dall’Inter per giocare in vista del Mondiale. Per questo ho scelto il Milan. Dopo 6 mesi, meritatamente non giocavo, facevo fatica a fare tutto. Sono stato da Dio con Ancelotti. Parlo con Lippi e mi dice di giocare dopo gennaio, in vista dei Mondiali. Decido di andare a giocare, scelgo Monaco perché soffrivo per la panchina. Stavo benissimo al Milan, ma dovevo giocare. Preferivo andare in Serie B, ma giocare 90 minuti. Stavo bene, giocavo e segnavo, poi mi sono fatto male. Lippi mi dice: “Guarda Bobo, tu devi venire con me ai Mondiali. Non so se giocherai o no poi”. Io gli ho risposto che non ci sarebbero stati problemi sul minutaggio. Poi mi sono fatto male e non sono andato, ma il Mondiale è il Mondiale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano