Vieri: «Inter, stagione da 9.5. Non rinuncerei mai a Lautaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Inter, stagione da 9.5. Non rinuncerei mai a Lautaro»

Pubblicato

su

Christian Vieri ha parlato della stagione dei nerazzurri e ha provato a fare il punto sul calciomercato

Nel corso dell’evento ‘Train like a Bomber’ Christian Vieri ha analizzato la stagione Inter e le possibili mosse di mercato dei nerazzurri.

VOTI – «Se il Milan è da 10, l’Inter è da 9,5 perché l’Inter è più forte del Milan ma ha sbagliato una partita sola – ha detto -. Non butto un anno intero perché uno sbaglia una partita. Comunque ha vinto tutte le ultime. Ha vinto due trofei, ha fatto una grandissima Champions uscendo col Liverpool che è tra le più forti d’Europa. Mica gli posso dare 5 o 6 in pagella»

LAUTARO – «Senza Conte, Hakimi e Lukaku sembrava non dovessero fare nulla, invece hanno fatto bene lo stesso – ha detto ancora -. I giocatori vanno e vengono. Nel caso di Martinez è andato via Lukaku e lui ha segnato di più. Però non è detto che quelli nuovi che prendi siano subito pronti. Ci sta che se lo vendi e prendi un altro ti manchino dei gol. Non so cosa succederà, ma far andare via uno così è difficile. Lukaku con Dybala? Io non rinuncerei a Lautaro, perché è lì da tanti anni. Se è un problema economico perché mi danno tanti soldi, allora va bene. Altrimenti lo tengo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano