Vieira su Balotelli: «Ha bisogno di tempo, deve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieira su Balotelli: «È un giocatore importante per noi ma ha bisogno di tempo, deve…»

Pubblicato

su

Vieira in conferenza stampa post Genoa Torino si è espresso su Balotelli, l’ex Inter vorrebbe giocare di più ma l’allenatore è stato chiaro

Nel post partita di Genoa Torino, terminata 0-0 è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei rossoblù, Vieira. Non sono mancate le domande su Balotelli, l’ex Inter al momento è infatti impiegato poco dall’allenatore e per questo motivo Balotelli manifesta il suo dissenso in merito alle scelte di Vieira. Anche oggi super Mario ha fatto la sua apparizione in campo solamente per 20 minuti.

PAROLE – «Vitinha, Messias, Balotelli sono giocatori importantissimi per noi. Non sono ancora pronti a dare questo alla squadra ma stanno lavorando bene e ci vuole ancora tempo».

COME STA BALOTELLI? – «Come gli altri giocatori, come Vitinha, ha bisogno di giocare. Oggi è sceso in campo 20 minuti e poteva fare gol. Sta lavorando bene, possono aiutare di più la squadra. Deve continuare a lavorare ma, come Vitinha, ci vuole ancora tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano