Vidal, viaggio a Dubai per incontrare l'agente: in arrivo la risoluzione? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Vidal, viaggio a Dubai per incontrare l’agente: in arrivo la risoluzione? Le ultime

Pubblicato

su

Tiene banco in casa Inter il futuro di Arturo Vidal: spunta uno strano viaggio a Dubai per incontrare l’agente. I dettagli

Gazzetta.it fa il punto sul futuro di Arturo Vidal all’Inter. In attesa di presentarsi nel ritiro nerazzurro fra tre giorni, il destino resta tutto da definire, con l’agente Fernando Felicevich impegnato a raccogliere eventuali proposte da presentare all’Inter. La dirigenza nerazzurra ha già messo le cose in chiaro con il giocatore e, nel caso non arrivassero offerte, è disposta anche a valutare l’ipotesi della risoluzione contrattuale pur di risparmiare i 6,5 milioni di ingaggio previsti dall’ultimo anno di contratto. Nel frattempo, King Arturo alimenta le speculazioni con un improvviso viaggio a Dubai.

Quest’improvvisa tappa a Dubai ha alimentato non poche speculazioni, soprattutto in Cile, dove le notizie di mercato si rincorrono quotidianamente. Da lì, infatti, giungono nuove conferme sull’interesse manifestato da (almeno) tre club sudamericani. Il viaggio a Dubai, dove Vidal potrebbe incontrarsi con il proprio agente (indiscrezione lanciata dai media cileni), sarebbe un ulteriore indizio di come le strade del cileno e dell’Inter stiano per dividersi.

Nel caso si dovesse arrivare alla separazione consensuale, bisognerebbe comunque trovare l’accordo per la buonuscita, confidando nel fatto che il cileno si accontenti di una cifra ragionevole. Al momento, resta comunque un discorso prematuro. Perché di offerte ufficiali in sede nerazzurra non ne sono ancora arrivate, ma anche perché gli unici club che hanno finora mostrato interesse l’hanno fatto solo tramite timidi abboccamenti con il suo agente. Ad oggi, gli unici sondaggi sono arrivati dal Boca (che però non è disposto a fare follie in termini di ingaggio), dall’America de Mexico (che però non attrae il cileno) e da quel Flamengo di cui il giocatore ha rivelato recentemente di essere tifoso. Ma in nessun caso la trattativa è entrata nel vivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano