Vidal shock: «Sanchez, vai via dall'Inter!»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Vidal shock: «Sanchez, vai via dall’Inter! Deve andare dove è amato dalla gente e dove può giocare»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, si è espresso così sul suo ex compagno Alexis Sanchez, consigliandogli di lasciare i nerazzurro

Intervenuto sul proprio canale Twitch, Arturo Vidal è senza freni nelle sue dichiarazioni riferite al poco minutaggio di Alexis Sanchez all’Inter.

LE PAROLE – «Alexis, se mi stai ascoltando per favore vattene dall’Inter. Non sarebbe mai dovuto tornare all’Inter, gliel’ho pure detto. Doveva andare in un club dove potesse divertirsi a giocare, dove essere amato dalla gente ma lui è un testardo.

Lautaro? Un buon attaccante ma come fa a non giocare Sanchez nell’Inter? Gioca Mkhitaryan e non Alexis, come è possibile? Mi voglio uccidere a pensare una cosa del genere. Mi fa rabbia, Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all’Inter. Deve andare a giocare, dove può divertirsi, dove lo vogliono davvero. Lui è felice solo se gioca, così non è felice. E i compagni non sono migliori di lui ma l’allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Che rabbia mi fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano