Destino segnato per Vidal e Perisic: l'Inter ha un obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Destino segnato per Vidal e Perisic: l’Inter ha un obiettivo

Pubblicato

su

L’Inter ha deciso di mettere sul mercato Vidal e Perisic: i nerazzurri vogliono liberarsi degli onerosi ingaggi dei due giocatori

L’Inter dopo la cessione di Hakimi, che sarà definita nei prossimi giorni, punta a piazzare gli esuberi della rosa di Simone Inzaghi, quegli elementi non ritenuti fondamentali per il nuovo tecnico e con degli ingaggi onerosi.

Tra questi, oltre a Nainggolan e Joao Mario, troviamo anche Arturo Vidal e Ivan Perisic come sottolinea Tuttosport. Il cileno ha deluso nella scorsa stagione, con la dirigenza campione d’Italia che punta a liberarsi dell’oneroso stipendio da 6,5 milioni di euro a stagione. Stesso discorsi per Perisic: il croato guadagna 5 milioni ed è in scadenza tra un anno. L’Inter non avrebbe intenzione di proporgli il rinnovo e sta spingendo per la cessione. 

A questi si aggiunge, infine Pinamonti, con l’ingaggio da 2 milioni che rappresenta un grosso ostacolo per diversi club medio-piccoli interessati al giovane attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano