Vidal Inter, l'ingaggio del cileno pesa: possibile faccia a faccia per la risoluzione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Vidal Inter, l’ingaggio del cileno pesa: possibile faccia a faccia per la risoluzione

Pubblicato

su

L’ingaggio da oltre sei milioni netti di Arturo Vidal è un peso enorme per le casse dell’Inter: possibile risoluzione in arrivo?

Arturo Vidal oggi riabbraccerà l’Inter dopo averla lasciata l’8 marzo, giorno della sua ultima volta in campo con la maglia dell’Inter. Il cileno ha ancora un anno di contratto a 6,5 milioni netti più bonus, troppi per il nuovo corso Inter, che dovrà essere necessariamente di riduzione dei costi e prevede un taglio radicale al tetto ingaggi, come da richiesta del presidente Zhang.

Insomma, tutti elementi che porterebbero dritti alla separazione, in condizioni normali. Ma come sottolinea La Gazzetta dello Sport, manca la base per dirsi addio: all’Inter non sono arrivate offerte per Vidal, nonostante una Coppa America giocata comunque da protagonista. E il contratto del cileno diventa difficile da assorbire per i club europei, più facile nel caso trovare una soluzione dall’altra parte dell’Oceano. In Brasile, molti sono sicuri che Vidal sia il mister X del mercato del Flamengo, club che potrebbe anche andare incontro alle richieste economiche di Arturo, finito di recente anche sul taccuino del Boca Juniors. E poi c’è l’Inter di Miami che potrebbe offrire al centrocampista l’ultimo maxi contratto della carriera, ma il cileno difficilmente accetterebbe ora un così forte ridimensionamento. Oggi si metterà a disposizione di Inzaghi ma nelle prossime settimane non è escluso un faccia a faccia col club: la risoluzione potrebbe essere una strada percorribile. Per il bene di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano