Vidal è carico: «Giocare contro il Brasile mi motiva, lo aspettavo da tempo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal è carico: «Giocare contro il Brasile mi motiva, lo aspettavo da tempo»

Pubblicato

su

Il centrocampista nerazzurro si prepara ad un trittico rilevante e di fondamentale importanza per la nazionale cilena

Tre appuntamenti per continuare a coltivare il sogno di giocare i Mondiali in Qatar del 2022. Il Cile di Lasarte si prepara ad affrontare domani il Brasile, scalda i motori il centrocampista nerazzurro Arturo Vidal, caricando l’ambiente in vista di un trittico d’assoluto spessore tecnico. Le parole in conferenza stampa.

«È la prima volta che succede di giocare contro tre rivali dirette tutte insieme, speriamo di ottenere degli ottimi risultati. Mi motiva molto affrontare il Brasile è una partita che aspettavo da tempo e per la quale mi sono preparato nel migliore dei modi. Bisogna mantenere la massima concentrazione per ottenere il miglior profitto possibile. Sarà una gara intensa e speriamo di bissare il successo in casa contro di loro ottenuto nel 2015 nell’ultimo turno di qualificazioni»

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano