Vicario il preferito dall'Inter in caso di addio di Onana. Primi contatti con l'agente
Connettiti con noi

News

Vicario il preferito dall’Inter in caso di addio di Onana. Primi contatti con l’agente

Pubblicato

su

Vicario il preferito dall’Inter in caso di addio di Onana. Primi contatti con l’agente del portiere azzurro dell’Empoli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter ha già cominciato a guardarsi intorno in caso di addio di Onana in estate: oltre a seguire un paio di profili all’estero, la dirigenza milanese ha messo al primo posto della lista degli eventuali sostituti Guglielmo Vicario, estremo difensore classe 1996 che sta facendo una grande stagione all’Empoli.

Non vale meno di 20 milioni ed è seguito con attenzione anche dalla Juventus e da club esteri, soprattutto della Premier. L’Inter lo considera il miglior profilo acquistabile tra quelli italiani: perché ha un fisico importante, notevoli potenzialità e perché i rapporti con l’Empoli sono ottimi dopo i prestiti di Pinamonti e Satriano. Per il momento c’è stato solo un contatto con l’agente, Gabriele Giuffrida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano