Verso Torino Inter, Cairo: «Dobbiamo puntare sui giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Torino Inter, Cairo: «Dobbiamo puntare sui giovani»

Pubblicato

su

Cairo ha parlato della sostenibilità nel mondo del calcio italiano: le parole del presidente del Torino (prossimo avversario dell’Inter)

Urbano Cairo, presidente del Torino (prossima avversaria dell’Inter), ha parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento sul tema sostenibilità nel calcio italiano.

 «Domani ne parleremo con Gravina, Casini e alcuni presidenti. Sarà un numero di persone interessanti e punti di vista interessanti. Si parla di sostenibilità a tutti i livelli, ma anche quella aziendale è fondamentale. Tu devi pensare in modo tale che il calcio riesca a sostenersi ed autoalimentarsi, generativo di positività. Bisogna puntare sui giovani e i vivai chi ha meno risorse. Questo è un tema, poi si parlerà di stadi. Abbiamo stadi in Italia molto vecchi, la media è di 65 anni. Numeri importanti, vanno rinnovati e questo è un tema. Ci sono tanti operatori che vorrebbero fare gli stadi ma poi c’è difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano