Veron sul derby: «Vincerà chi comanderà a centrocampo. Barella e Lautaro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Veron sul derby: «Vincerà chi comanderà a centrocampo. Barella e Lautaro…»

Pubblicato

su

Veron sul derby: «Vincerà chi comanderà a centrocampo. Barella e Lautaro…». Queste le parole dell’ex centrocampista

Juan Sebastian Veron, oggi vicepresidente dell’Estudiantes ed ex centrocampista dell’Inter, alla Gazzetta dello Sport ha parlato del derby di Milano.

CENTROCAMPO “L’Inter, nessun dubbio. Ha tre uomini con caratteristiche diverse e tutt’e tre funzionali a ciò che chiede Simone Inzaghi. Il Milan ha bisogno del pressing, l’Inter meno. Sa aspettare e colpire. Ha più esperienza e più pazienza”.

BARELLA“Ha tutto: corsa, tecnica, ritmo, grinta. È completo. Ha lo spirito di sacrificio di un mediano, ha il tiro di una mezzala e le incursioni improvvise di un trequartista”.

CALHANOGLU – “Sta facendo un grande percorso di crescita. Da mezzala offensiva, quasi trequartista, a regista”.

MKHITARYAN“È un giocatore che può spaccare la partita con un’invenzione. O con un tiro da lontano, anche se ci prova poco: dovrebbe tentare più spesso la conclusione da fuori”.

UOMO DECISIVO – “È un giocatore che può spaccare la partita con un’invenzione. O con un tiro da lontano, anche se ci prova poco: dovrebbe tentare più spesso la conclusione da fuori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano