Vernazza su Lukaku: «Aveva voglia dei milioni del Chelsea, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vernazza su Lukaku: «Aveva voglia dei milioni del Chelsea, ma…»

Pubblicato

su

Vernazza su Lukaku: «Aveva voglia dei milioni del Chelsea, ma dubitiamo che questa fosse l’opzione migliore se guardiamo al campo»

Intervenuto sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il giornalista Vernazza ha parlato di Lukaku. Di seguito le sue parole sull’ex attaccante dell’Inter.

LUKAKU – «Nell’estate scorsa se ne è andato al Chelsea dalla sera alla mattina, attratto da un mega contratto: 12 milioni netti a stagione più bonus. All’Inter, sportivamente parlando, aveva toccato vette inesplorate nel biennio con Antonio Conte, e il nuovo allenatore, Simone Inzaghi, lo aveva rassicurato sul fatto che la nuova squadra sarebbe stata costruita lo stesso attorno a lui. Sorrisi, abbracci, belle parole. In poche ore i buoni propositi sono evaporati e Lukaku è ritornato in Inghilterra senza porsi alcuna domanda sulla sua compatibilità con il calcio di Thomas Tuchel o meglio con il Chelsea di Tuchel. Lukaku si è trasferito dall’Inter campione d’Italia al Chelsea campione d’Europa. Era chiaro che sarebbe toccato a lui l’onere dell’integrazione. Lukaku aveva voglia dei milioni del Chelsea, ma dubitiamo che il Chelsea fosse l’opzione migliore, se guardiamo al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano