Veretout elogia l'Inter: «Sono i campioni. Dzeko? Leader in campo e fuori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Veretout elogia l’Inter: «Sono i campioni. Dzeko? Leader in campo e fuori»

Pubblicato

su

Veretout elogia l’Inter: «Sono i campioni. Dzeko? Leader in campo e fuori. La Serie A è diventata un campionato difficile»

Il centrocampista della Roma Jordan Veretout ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sul campionato e sull’Inter di Simone Inzaghi.

SERIE A – «È diventata un campionato molto difficile, con grandi tecnici e grandi giocatori. Ci sono almeno 8-9 squadre che possono puntare alla Champions. E le piccole possono fare risultato con le grandi. L’abbiamo vissuto a Venezia»

INTER – «Sono i campioni in carica. Anche senza Conte hanno mantenuto il loro livello con un allenatore come Inzaghi che ha fatto bene alla Lazio, compensando l’addio di Lukaku con un grande come Dzeko. Edin è un leader in campo e fuori. E poi c’è il Napoli che con Spalletti gioca un bel calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano