Ventura taglia l'Inter dalla lotta scudetto: «Sarà lotta a due tra Milan e Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura taglia l’Inter dalla lotta scudetto: «Sarà lotta a due tra Milan e Napoli»

Pubblicato

su

L’ex ct della nazionale Ventura taglia l’Inter dalla lotta scudetto. “Sarà lotta a due tra Milan e Napoli” ha detto

Ai microfoni di ‘Radio Crs‘ l’ex ct della nazionale azzurra Giampaolo Ventura esclude l’Inter dalla lotta scudetto. Queste le sue parole:

«Sarà una corsa a due, Napoli e Milan, se la giocheranno fino alla fine con determinazione e continuità. Le altre non sono competitive come loro; Inter con diverse lacune e difetti, Roma, non competitiva per il titolo. Secondo me ci divertiremo tantissimo se continuano così. I partenopei mi hanno impressionato fin dalla prima giornata. Il Liverpool è sicuramente un avversario che, se battuto, porta euforia e tanta fiducia oltre alle voci esaltanti. I vari Kvara, Simeone, Kim, Raspadori ecc hanno lasciato a bocca aperta tutti senza far rimpiangere i vecchi pilastri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano