Connect with us

Hanno Detto

Ventola a Viva el Futbol: «Bonny sa fare tutto, con Lautaro e Thuram crescerà ancora»

Inter news 24

Published

on

Ventola, ex attaccante, si è espresso circa le potenzialità del giovane talento dell’Inter e il lavoro di Chivu per il futuro dei nerazzurri

Nicola Ventola, ospite negli studi di Viva el Futbol, ha commentato l’ottimo momento dell’Inter, evidenziando la prestazione di Ange-Yoan Bonny nella vittoria contro la Cremonese. Ventola ha elogiato le qualità del giovane attaccante, già conosciuto per le sue prestazioni a Parma, e ha sottolineato il suo potenziale di crescita.

«Bonny sa fare tutto e l’ho capito quando l’avevo visto a Parma. Sa difendere il pallone, è sicuro nelle giocate e ha personalità. Crescendo con Lautaro e Thuram può crescere ancora».
L’ex attaccante ha anche menzionato come alcuni giocatori, che in passato avrebbero dovuto supportare maggiormente la squadra, siano venuti a mancare. Tuttavia, con l’innesto dei giovani talenti, l’Inter potrebbe ritrovare la giusta forza, specialmente con il lavoro di Cristian Chivu.

Ventola ha concluso definendo la situazione dell’Inter come «tanta roba», sottolineando la prospettiva positiva per il futuro della squadra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano