Ventola: «Retegui? Ha fatto gol ma lo vedo un po' leggerino, è presto per giudicare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventola: «Retegui? Ha fatto gol ma lo vedo un po’ leggerino, è presto per giudicare»

Pubblicato

su

L’ex attaccante nerazzurro Nicola Ventola ha commentato la prestazione offerta da Mateo Retegui in Italia-Inghilterra

Intervenuto sul canale Twitch della BoboTV, l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola ha commentato la prestazione degli Azzurri in Italia-Inghilterra, soffermandosi su quella di Mateo Retegui.

LE PAROLE DI VENTOLA –: «Ho visto paura a proporre gioco, anche da parte dei giocatori più tecnici. Aspettavano il movimento di Retegui che a volte non c’era. O i tagli di Berardi. Mi aspettavo di più da tutte e due, per me hanno fatto male sia Italia che Inghilterra. Retegui ha fatto gol, ma lo vedevo un po’ leggerino a volte. È ancora presto per giudicarlo, è la prima partita. Ma io mi chiedo: chi critica Mancini, che futuro vede per l’Italia? È solo un distruggere, un criticare, non ci sono altre idee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano