Venezia, Zanetti: «Inter? Guardando gli organici, non dovremmo neppure scendere in campo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Zanetti: «Inter? Guardando gli organici, non dovremmo neppure scendere in campo»

Pubblicato

su

L’allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha parlato in vista del match contro l’Inter. Le sue parole

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato in vista del match contro l’Inter. Le sue parole.

INTER – «Guardando gli organici, non dovremmo neppure scendere in campo. Ma per noi è affascinante vivere certe esperienze, che nel lungo periodo ci aiuteranno. Cercheremo di fare la nostra partita, di mantenere la nostra identità, come sempre».

INZAGHI – «Il rendimento dell’Inter non mi stupisce, perché Inzaghi è uno dei migliori allenatori italiani. Simone ha ereditato un gruppo abituato a lavorare ad alta intensità e con la mentalità vincente. L’Inter è una macchina da guerra, segna a raffica». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano