Connettiti con noi

News

Vendita San Siro, nuove polemiche a Milano: «Inter e Milan chiedono troppi soldi, sembrano più impegnati…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Vendita San Siro, quattro consiglieri della maggioranza del Comune di Milano hanno nuovamente fatto notare le loro perplessità circa la vicenda

Nuove polemiche circa la vendita dell’area di San Siro a Inter e Milan da parte del comune di Milano. Quattro consiglieri della maggioranza, ovvero Alessandro Giungi e Rosario PantaleoCarlo Monguzzi e Marco Fumagalli hanno espresso le loro perplessità tramite una lettera riportata da Il Giorno.

MALUMORI – «Le notizie circa la trattativa tra Comune di Milano e le squadre di calcio milanesi pare abbiano dimenticato un punto importante inserito all’interno di un ordine del giorno votato dal Consiglio Comunale. Si tratta di 40 milioni di euro richiesti alle squadre in favore di interventi di riqualificazione del quadrilatero di San Siro. Le squadre sembrano impegnate nel chiedere inopportuni sconti al Comune (oltre alla richiesta di intervento per eventuali bonifiche) non avendo ancora ufficialmente chiarito le loro posizioni su San Donato e Assago».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano