Vecino ripensa al suo gol in Lazio Inter: «In tanti me lo ricordano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecino ripensa al suo gol in Lazio Inter: «In tanti me lo ricordano, ma se D’Ambrosio e Icardi non…»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio, Matias Vecino, si esprime così sul suo celebre gol con l’Inter che regalò la qualificazione in Champions

Intervistato da Laziopress.it, Matias Vecino si racconta come calciatore e ricorda il suo gol segnato in quel famoso Lazio-Inter, che permise ai nerazzurri di tornare in Champions League dopo parecchi anni di assenza.

RUOLO PREFERITO – «Tutti mi definiscono una mezz’ala ma credo che nella mia carriera il miglior rendimento ce l’ho avuto quando giocavo nel centrocampo a due come avvenuto con la Fiorentina e all’Inter con Spalletti. Se me lo chiedete oggi nella Lazio vi rispondo che preferisco giocare davanti la difesa, è chiaro però che bisogna allenarsi molto per interpretare quel ruolo ma con Sarri mi alleno da mezz’ala».

REGISTA E INSERIMENTI – «Praticamente da regista mi alleno solo quando gioco le partite e penso che sia un grosso vantaggio. Sono a disposizione, è chiaro che quando bisogna recuperare le partite e devo entrare non ho problemi a giocare da mezz’ala perché mi piace inserirmi in area avversaria ma se posso scegliere preferisco rimane in zone centrali».

IL MIO GOL IN LAZIO-INTER – «Quando sono arrivato a Roma in tanti mi hanno ricordato il gol con l’Inter ma il mio obiettivo era aiutare la squadra ad entrare in Champions, l’abbiamo raggiunta non solo grazie al mio gol perché non sarebbe servito a nulla se prima non avessero segnato D’Ambrosio e Icardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano