Vecchioni sulla vicenda Stadio: «Spero che San Siro viva più a lungo di me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecchioni sulla vicenda Stadio: «Spero che San Siro viva più a lungo di me»

Pubblicato

su

San Siro destinato a scomparire? Il pensiero di Roberto Vecchioni, che ha parlato anche del momento dei nerazzurri

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a ‘calciomercato.com’ Roberto Vecchioni – storico tifoso nerazzurro, autore di Luci a San Siro – si è espresso sulla possibilità che le due squadre milanesi abbandonino il Meazza.

«Spero tantissimo che San Siro viva più a lungo di me. Ci sono due cose contrastanti: la nostalgia, i ricordi, l’infanzia, il divertimento, l’amicizia e la musica tutte sparite da una parte; dall’altra ci sono tante altre cose, Milano è una città europea fondamentale, l’unica città italiana che va avanti»

ALTI E BASSI – «Non riesco a capire quelli tra Champions e campionato. Come vedo Inzaghi? Non lo so, è difficile gestire l’Inter, come è difficile gestire l’Italia ed è difficile gestire il Partito Democratico. Comunque se la caverà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano