Hanno Detto
Vanoli su Lazaro: «È maturato ed è un giocatore che dà equilibrio»
Vanoli ha parlato dell’ex Inter Lazaro oggi in forza al Torino, diversi gli elogi per il calciatore austriaco che sta facendo bene nel club granata
Nel corso della conferenza stampa di vigilia per Parma-Torino, il tecnico dei granata ha parlato di Lazaro. L’ex giocatore dell‘Inter trasferitosi dall’Hertha Berlino a Milano l’1 luglio del 2019 ha chiuso l’esperienza in nerazzurro il 30 giugno del 2023, nell’agosto del 203 si è trasferito a Torino sponda granata. Pare che qui abbia ritrovato fiducia e rendimento, nella squadra allenata da Vanoli ha ritrovato la sua dimensione, lo confermano le parole del mister varesino che non ha indugiato ad elogiare il ragazzo.
LA SOCIETÀ HA RINNOVATO LAZARO, COSA NE PENSA MISTER VANOLI DEL SUO MIGLIORAMENTO? – «Siamo contenti per il ragazzo, è’ giusto che venga premiato. Valentino l’ho conosciuto bene all’Inter, oggi è un ragazzo che è maturato e penso che la sua fortuna sia stata giocare dieci metri più avanti. E’ un giocatore che dà equilibrio e che offre la possibilità di difenderci con un giocatore in più, ma è anche un giocatore che offre le sue giocate in fase offensiva. Non deve fermarsi, ma continuare così».
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI VANOLI