Vanoli torna in Serie A? Ipotesi a SORPRESA per l'ex Inter
Connettiti con noi

News

Vanoli torna in Serie A? Ipotesi a SORPRESA per l’ex Inter. Le ultime

Pubblicato

su

Paolo Vanoli, ex componente dello staff di Conte all’Inter, potrebbe tornare in Serie A: è in pole per la panchina del Torino

Il calciomercato Torino attende la fumata bianca. Da ormai dieci giorni, vale a dire da quando il patron Urbano Cairo ha confermato le voci del “divorzio” con Ivan Juric, i tifosi granata perseverano nel domandarsi un unico quesito: «Quale sarà il prossimo allenatore del Toro?». Già, perché se come osservato lo stratega di Spalato lascerà il Piemonte a fine stagione, nessuno per il momento conosce con esattezza a quale profilo il ds Vagnati affiderà la panchina sabauda per quella successiva. 

Voci di corridoio e rumors – come ampiamente prevedibile – continuano a susseguirsi ininterrottamente da giorni proprio sulla vicenda. Nello shangai di nomi accostati al Torino, effettivamente ci è carambolato un po’ tutto lo star system dei tecnici della Serie A. Dall’idea Italiano, alla suggestione (difficilissima) Sarri, passando per la sobillazione Palladino e persino l’underdog Gilardino. Insomma, candidati non mancano di certo, ma è proprio nell’ultima settimana che uno di questi sembrerebbe esser tornato particolarmente in auge. 

Di chi parliamo? Di Paolo Vanoli. Classe ‘72, varesino di nascita, Vanoli vanta una lunga esperienza come collaboratore tecnico. Con Antonio Conte all’Inter ha vinto uno Scudetto giusto per fare un esempio. Il Torino lo monitora sin dal gennaio del 2024, ma è a partire dal mese di aprile (vale a dire da quando Juric ha rifiutato la proposta di rinnovo avanzata dai granata) che i contatti esplorativi con l’attuale allenatore del Venezia si sono fatti ben più intensi. 

LE ULTIME SULLA PANCHINA DEL TORINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano