Vanheusden, continua il momento buio: frattura al piede per il difensore
Connettiti con noi

News

Vanheusden, continua il momento buio: frattura al piede per il difensore

Pubblicato

su

Vanheusden, continua il momento buio: frattura al piede per il giovane difensore belga

Sfortuna senza fine per Vanheusden: il difensore belga di proprietà dell’Inter, attualmente in prestito all’AZ Alkmaar, si è nuovamente infortunato e ha riportato la frattura del piede in seguito a uno scontro con Bas Dost.

Queste le parole di Pascal Jansen, tecnico dell’AZ Alkmaar: “Purtroppo Zinho ci mancherà per un po’, ora è con il piede ingessato. La cosa incredibile è che è successo domenica subito dopo il suo ingresso in campo. Ha poi giocato con quella frattura per altri venti minuti. È una cosa troppo triste per usare parole. Ho conosciuto Zinho in questo breve tempo ed è un professionista modello. Un super ragazzo, che farà di tutto per questo sport. Ne ha passate tante e ora deve essere di nuovo paziente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano