Connettiti con noi

News

Van Gaal coccola l’Olanda di Dumfries e De Vrij: «Più forti del 2014. Possiamo vincere il Mondiale»

Pubblicato

su

Van Gaal coccola l’Olanda di Dumfries e De Vrij. Le parole prima dell’esordio dell’Olanda contro il Senegal

Alla vigilia della sfida inaugurale contro il Senegal, Van Gaal ha parlato della ‘sua’ Olanda, delle chance rispetto al 2014 e del nuovo gruppo. Di cui fanno ovviamente parte Dumfries e De Vrij.

Il Senegal è campione d’Africa e non sarà facile. Manca Sadio Mané, ma per noi Memphis Depay non ci sarà. Sono un tifoso di Sadio Mané. Quando ero allenatore al Manchester United ho provato a prenderlo. Penso che sia una grande mancanza per il Senegal, ma a noi manca il giocatore con più gol e più assist. “Ho già deciso chi giocherà titolare domani. Non è stata una decisione difficile. Nel 2014 siamo arrivati terzi con una squadra di qualità inferiore rispetto a quella attuale. Credo che possiamo vincere la Coppa del Mondo”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano