News
Van Dijk Inter, dall’Inghilterra rilanciano: i nerazzurri puntano il colpo a zero! Grande concorrenza: la situazione
Van Dijk Inter, in Inghilterra ne sono sicuri: anche i nerazzurri sulle tracce del centrale olandese. Le novità di mercato
Stando a quanto riportato da Caughtoffside.com, il calciomercato Inter sarebbe sulle tracce di Virgil Van Dijk, che nell’estate 2025 potrebbe liberarsi a parametro zero dal Liverpool e proseguire la propria carriera altrove.
I nerazzurri starebbero seguendo la situazione del difensore olandese, così come anche la Juventus in Italia, attualmente con la coperta molto corta nel reparto difensivo, anche a causa degli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer. La Beneamata, invece, ha l’obiettivo di ringiovanire la rosa, ma la possibilità di ingaggiare un autentico campione come l’ex Celtic è decisamente appetitosa. Non va però sottovalutata l’eventuale concorrenza del Barcellona, uno dei club più interessati a convincere il calciatore. Anche i blaugrana stanno ripartendo con un progetto nuovo e fresco, al quale vorrebbero aggiungere elementi di grande esperienza, abituati a vincere.