Van der Sar: «Onana? Vuole lasciare l'Ajax. Sul Lione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Van der Sar: «Onana? Vuole lasciare l’Ajax. Sul Lione…»

Pubblicato

su

Edwin van der Sar, dirigente dell’Ajax, ha parlato della situazione legata a Onana e dell’interesse del Lione

Onana è l’indiziato numero uno per diventare l’erede di Samir Handanovic. La dirigenza nerazzurra ha messo da un po’ di tempo gli occhi sul portiere dell’Ajax, che andrà in scadenza nel 2022.

Di lui ha parlato il dirigente dei Lancieri, Edwin Van der Sar: «Non sono a conoscenza di firme con il Lione in realtà – ha detto l’ex portiere a Ziggo Sport -. Ho un buon rapporto con André, ma è più amichevole a causa della mia vecchia posizione di portiere. Teniamo i dettagli per noi. Volevamo continuare con André ma lui ha l’intenzione di lasciare Amsterdam. È ancora sospeso per qualche mese. Marc Overmars è stato in contatto con il Lione e al momento è tranquillo per un po».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano