Van der Meyde: «Dumfries non ha valore, deve rimanere all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Van der Meyde: «Dumfries non ha valore, deve rimanere all’Inter»

Pubblicato

su

Van der Meyde: «Dumfries non ha valore, deve rimanere all’Inter». Queste le parole dell’ex giocatore nerazzurro

Andy Van der Meyde, ex giocatore dell’Inter, ha parlato due connazionali Dumfries e De Vrij.

DUMFRIES – «È un orgoglio vederlo all’Inter e che sia voluto da un top club come il Chelsea. Visto da fuori, è uno dei più strategici di Inzaghi, uno dei migliori d’Europa nel suo ruolo. Denzel è uno che ci crede e non molla mai. Ho sempre pensato che l’Italia fosse perfetta per lui: è uno che lavora sodo e dà positività, non smette mai di correre e non lo riesci a fermare. Mette intensità dentro la partita e anche in nazionale spesso è uno dei più pericolosi. E poi in Serie A l’ho visto crescere nella tattica, è più attento in difesa e non fa mai un cross o una giocata banale davanti. Non deve andarsene adesso, la squadra sarà pure più agguerrita: Lukaku vuole dimostrare di essere il migliore centravanti del mondo e trascinerà tutto e tutti. Quanto vale? Partiamo da 80! Ma io spero che non ci si fermi prima. Dove lo trovi un altro così sulla fascia soprattutto alla fine del mercato?».

DE VRIJ – «Non penso sia lui il problema dell’Inter ma, se non dovesse rinnovare, non mi stupirebbe rivederlo in Eredivisie. È il pilastro della difesa e una squadra come l’Inter non dovrebbe privarsi dei pilastri, ma ormai quasi tutti i club stanno diventando una specie di supermercato per poche ricchissime squadre. Pure dall’Olanda prendono i migliori giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano