Valentino Lazaro: il Torino ha un'opzione per riscattare l'esterno. La situazione
Connettiti con noi

News

Valentino Lazaro: il Torino ha un’opzione per riscattare l’esterno. La situazione

Pubblicato

su

Valentino Lazaro e il Torino: prende forma il riscatto. Ne ha parlato l’agente dell’esterno austriaco alla vigilia del derby

Valentino Lazaro, dall’Inter al Torino: prende forma il riscatto. Nel corso di una chiacchierata con i colleghi di ‘Serie A News’ l’agente del calciatore austriaco, Max Hagmayr, ha parlato alla vigilia del derby delle opzioni per il finale di stagione.

RISCATTO «Il Torino ha un’opzione per poter riscattare il cartellino di Valentino. Il ragazzo sta facendo bene, non è ancora al 100% del suo potenziale ma sta facendo già molto bene. Con l’aumentare delle partite sta aumentando minuti e autostima. Vedremo poi alla fine della stagione cosa succederà e cosa decideranno Inter e Torino»

DERBY – «Ho parlato con lui questa mattina. È pronto per il derby di domani, ama giocare partite del genere, con tifosi così appassionati. Mi ha raccontato che hanno un buon presentimento, nel gruppo sono convinti di poter vincere contro la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano