Valentini: «Barella appannato. L'Italia ha perso brillantezza ed entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valentini: «Barella appannato. L’Italia ha perso brillantezza ed entusiasmo»

Pubblicato

su

L’ex dg della FIGC Valentini: «Barella appannato. L’Italia ha perso brillantezza ed entusiasmo. Abbiamo questo dovere»

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’ex dg della FIGC Antonello Valentini ha parlato dell’Italia dopo il pareggio in casa dell’Irlanda del Nord e del centrocampista dell’Inter Barella. Le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Ho visto Barella, Jorginho, Locatelli, Tonali abbastanza appannati. La squadra ha perso lucidità, brillantezza ed entusiasmo, non il cuore perché questo non si può contestare. Purtroppo le gambe vanno più lentamente ma questo riguarda tutto il calcio degli italiani. Questo è il meglio che si può convocare. Mancini tra tanti meriti non ha mai escluso nessuno, si è sempre guardato attorno. Da questo punto di vista sta facendo bene il suo lavoro ma bisogna ritrovare entusiasmo, questo è un dovere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano