Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Valentin Carboni Inter, scenario a sorpresa per l’estate: i nerazzurri hanno preso una decisione?

Inter news 24

Pubblicato

su

Valentin Carboni Inter, l’argentino potrebbe restare con i nerazzurri: lo scenario per il talento

Valentin Carboni Inter, la permanenza è una pista percorribile secondo Sport Mediaset. Dunque, si è aperto uno scenario a sorpresa nelle ultime ore: quello della permanenza di Valentin Carboni, rientrato dal prestito all’Olympique Marsiglia e che tanto bene ha fatto contro l’Urawa nel Mondiale per Club.

La stessa emittente nelle ultime giornate aveva sollevato dei dubbi riguardo alla possibile permanenza del giocatore all’Inter: «Resterà come Pio? Più difficile anche per via del ritorno dopo un grave infortunio che fa preferire una stagione di continuità che l’Inter non può garantirgli».

Gazzetta.it si è espressa così invece sul futuro di Valentin Carboni e Pio Esposito: «La palla, però, è in mano a Chivu, il papà di entrambi i talenti-gemelli: il tecnico dell’Inter ha conosciuto Pio 13enne, adolescente timido col vizio del gol, poi lo ha fatto esordire in Primavera sotto età già nel 2001-02. Vedere il pibe argentino in gol, invece, è stato un dolce dejà-vu per Cristian: la sua Primavera scudettata 2021-22 è stata trascinata anche dai gol di Valentin, mai di destro a dirla tutta. Erano bambini o solo ragazzi di belle speranze, in Usa Chivu si è ritrovato due uomini con spalle grandi così utili ben oltre il Mondiale. La decisione su entrambi, per volere del tecnico, è dunque rimandata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano