Vaciago avvisa l'Inter: «C'è un gesto di Vlahovic che deve spaventarli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago avvisa l’Inter: «C’è un gesto di Vlahovic che deve spaventarli»

Pubblicato

su

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago si è rivolto all’Inter, commentando l’ultima vittoria conseguita dalla Juve contro il Sassuolo

Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago accende il campanello d’allarme in casa dell’Inter, analizzando l’ultima prestazione di Vlahovic con la Juve.

L’ANALISI – «Se c’è un gesto di Dusan che deve spaventare l’Inter non è il sinistro a giro del primo gol o la sublime pennellata della punizione, ma i saltelli da bambino al momento del gol di Federico Chiesa. Vlahovic era stato sostituito, era in panchina, con il giaccone e sembrava più felice che i suoi gol.

L’amicizia e l’unità del gruppo, eccitato dal profumo dell’impresa, compensano la qualità generale della squadra e raddoppiano le energie. Con questa convinzione la Juventus è perfettamente in grado di arrivare fino in fondo mantenendo lo stesso ritmo, anche perché alleggerita dagli impegni di Champions League che zavorreranno l’Inter nei momenti cruciali. La pressione sui nerazzurri, quindi, aumenta di partita in partita, di dichiarazione in dichiarazione, di gol in gol e il duello si fa sempre più esaltante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano