Connect with us

Hanno Detto

Urazbahtin a Prime: «L’Inter è il top, ma ce la giocheremo. Sono già stato a San Siro per…»

Inter news 24

Published

on

Le parole di Rafael Urazbahtin, allenatore del Kairat Almaty, in vista della sfida di Champions League contro l’Inter. Tutti i dettagli

Rafael Urazbahtin ha parlato a Prime Video in vista di Inter-Kairat Almaty.

SAN SIRO – Per me è un’occasione molto speciale: otto anni fa ero qui in questo stadio da spettatore, ho portato i miei bambini alla finale Real-Atletico. Si può immaginare cosa possa significare per me, ero proprio lì al primo anello rosso con la mia famiglia: non avrei mai immaginato che mi sarei trovato dall’altra parte della barricata in un’occasione così speciale in questo stadio fantastico.

SFIDA ALL’INTER – Giochiamo contro un top club come l’Inter, non devo commentarlo io: siamo consapevoli del livello dei giocatori che saranno in campo domani. Noi siamo qui per giocarcela e per dimostrare che possiamo dire qualcosa in questa competizione: dobbiamo essere organizzati e non avere paura. Tatticamente l’Inter è molto difficile da affrontare, è da anni che gioca così: ci sono nuovi elementi tattici che da quando è subentrato Chivu che abbiamo visto quando abbiamo osservato la squadra. Sono una squadra assolutamente esperta con giocatori di livello assoluto: è una sorta di esame che tenteremo di superare in tutti i modi.

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano