Ulivieri: «Il Napoli è la squadra più forte del campionato, a San Siro ha fatto bene» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ulivieri: «Il Napoli è la squadra più forte del campionato, a San Siro ha fatto bene»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri ha detto la sua sul match di San Siro tra Inter e Napoli: le dichiarazioni dell’ex tecnico

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha parlato ai microfoni dell’emittente campana Vikonos Web Radio/Tv del match di ieri sera.

INTER-NAPOLI – «Il Napoli è la squadra più forte del campionato. Non parlerei di delusione. A San Siro s’è vista una grande squadra, specialmente negli ultimi 20′ è stata eccezionale. In tutta onestà mi ha convinto tutto. Certo, l’infortunio di Victor Osimhen è un problema, ma credo che il Napoli ne possa venire a capo con facilità: aumenteranno concentrazione e motivazioni in tutti i giocatori. Luciano Spalletti ieri ha detto forse il Napoli avrebbe dovuto essere più convinto. Però ieri c’è stata un’assoluta presa di convinzione della propria forza. Non tutte le sconfitte fanno male, assolutamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano