UFFICIALE Rummenigge lascia il Bayern Monaco: «Dico addio con orgoglio» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

UFFICIALE Rummenigge lascia il Bayern Monaco: «Dico addio con orgoglio»

Pubblicato

su

Karl-Heinz Rummenigge ha detto addio anzitempo alla carica di CEO del Bayern Monaco

Dopo le indiscrezioni giunte in mattinata, è arrivata anche l’ufficialità. Karl-Heinz Rummenigge ha rescisso in anticipo, rispetto alla scadenza del 31 dicembre 2021, il suo contratto al Bayern Monaco dove occupava il ruolo di CEO. Queste le parole dell’ex attaccante dell’Inter.

«Dico addio con soddisfazione e orgoglio. Questo era importante per me. Vorrei ringraziare tante persone che hanno incrociato nel mio cammino al Bayern. Prima di tutto, naturalmente, i miei colleghi membri del consiglio, il presidente Herbert Hainer e i nostri comitati, in particolare con il consiglio di sorveglianza, ovviamente. Ma anche tutti i dipendenti e, naturalmente, i nostri fantastici fan. Spero che possano tornare presto a sostenere la nostra squadra allo stadio. Auguro sinceramente al Bayern il maggior successo possibile, valori intatti e costanti e un incrollabile senso di unità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano