Ufficiale, l'Inter non parte per la tournée in America
Connettiti con noi

News

Florida Cup, l’Inter non parteciperà alla tournée: il comunicato

Pubblicato

su

Dopo la smentita del primo pomeriggio, ora è arrivato il dietrofront. L’Inter non partirà per l’America

Se nel primo pomeriggio era stata smentita l’ipotesi di una cancellazione della tournée in America, è di pochi minuti fa l’annuncio del dietrofront da parte dei campioni d’Italia.

L’Inter, infatti, avrebbe deciso in questi istanti di non partire per Orlando, rinunciando così, dopo l’Arsenal, a partecipare alla Florida Cup.

Il club, attraverso un comunicato ufficiale, ha spiegato le motivazioni: 

«FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano