UFFICIALE Inter e A2A Energia ancora insieme: rinnovata la partnership - Inter News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Inter e A2A Energia ancora insieme: rinnovata la partnership

Pubblicato

su

L’Inter ha comunicato il rinnovo della partnership con A2A Energia come Official Energy Partner

Attraverso una nota ufficiale, l’Inter ha comunicato il rinnovo dell’accordo con A2A Energia come Official Energy Partner.

IL COMUNICATO – «Il Gruppo A2A, tramite la controllata A2A Energia, si conferma “Official Energy Partner” di FC Internazionale Milano anche per il prossimo biennio.

Si rinnova quindi anche per le stagioni 2021-2022 e 2022-2023 una collaborazione strategica che ribadisce l’intenzione di condividere un percorso comune verso gli obiettivi di sostenibilità ed efficienza.

Innovazione, spirito di squadra e attenzione al futuro del Pianeta e delle nuove generazioni sono valori su cui si è ottimamente lavorato fin dall’inizio della collaborazione e che continueranno ad accompagnare con determinazione il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.

Continua quindi la possibilità di sottoscrivere per i tifosi l’offerta luce e gas “Passione Inter”, prezzo fisso 24 mesi ma soprattutto Energia 100% Green, di partecipare al concorso che mette in palio i biglietti per le partite della tua squadra del cuore e di ricevere uno sconto del 10% all’Inter store su tutti i prodotti della squadra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano